Chioschi
La suite DICA! si avvale del self-service ordering tramite Chioschi interattivi targati Terya, la soluzione hardware di Terya dal design semplice e user friendly, integrabile con tutte le soluzioni applicative presenti sul mercato.
I Chioschi interattivi migliorano l’esperienza cliente grazie all’interfaccia intuitiva, la semplicità di utilizzo e consultazione, la possibilità di combinare i menù in modo flessibile e l’opportunità di pagare con le modalità preferite.
Totalmente Made in Italy e marchiato CEE, i Chioschi interattivi per la ristorazione rispettano gli standard tecnici e normativi più stringenti e aggiornati.
Lo strumento self-service ordering ospita il software di gestione DICA! - nato per portare l’esperienza cliente a un livello superiore. Il Kiosk è anche un vero e proprio punto cassa che amplia i servizi in modo smart e digitale.
Tutte le opportunità del gestionale per la ristorazione 4.0
YOU GET MORE
I vantaggi a disposizione
Integrabilità
I chioschi self-service ordering sono naturalmente integrabili con NCR Aloha, compatibili con qualsiasi cassa o utilizzabili stand-alone.
Iper-personalizzazione
Dalla struttura - singola o doppia su piedistallo - al processo di configurazione, il Kiosk offre ai brand un alto livello di personalizzazione.
Precisione della comanda
Attraverso l’uso di strumenti digitali e immediati come i chioschi, è possibile abbattere qualunque errore legato all’ordinazione.
Incremento delle vendite
Il self-service ordering permette di integrare processi di upselling e cross-selling, suggerendo ad esempio aggiunte al menù selezionato.
Acquisizione di dati
Il modulo ospita la soluzione applicativa che processa ed elabora dati da utilizzare per personalizzare le singole esperienze.
Maggior efficienza interna
Flussi più ordinati nei locali migliorano la percezione della clientela, favorendo una gestione più efficiente dello staff.